test









Ringraziamenti



Fondazione Cariverona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona è un ente privato senza fine di lucro. E’ una Fondazione di origine bancaria, nata nel 1990 che ha avuto come obiettivo principale la privatizzazione del sistema creditizio italiano.





Comune di San Pietro in Cariano

San Pietro in Cariano (San Piéro in Carian in veneto) è un comune italiano di circa 12 870 abitanti della provincia di Verona in Veneto. Situato in Valpolicella a 14 chilometri da Verona, il suo territorio si può definire di pianura pedemontana, con un'altezza compresa tra 75 m s.l.m. e 250.




Sindaco Accordini

Sindaco di San Pietro in Cariano e medico pediatra





Centro Turistico Giovanile

Il Ctg nasce il 23 aprile 1949, da Torino partirono in treno alla volta di Ginevra 150 giovani. E’ da questo episodio che prende avvio l’idea di dar vita ad un’Opera nazionale in seno alla Gioventù Italiana di Azione Cattolica.




Consorzio Pro Loco Valpolicella

Il Consorzio Pro Loco della Valpolicella è una libera associazione fondata sul volontariato, è apartitica, indipendente da qualsiasi ideologia e dotata di autonomia patrimoniale.




Libera Università della Valpolicella

La Libera Università Popolare della Valpolicella offre ai suoi associati un ampio numero di corsi: cultura generale, lingue straniere (inglese, spagnolo, tedesco, arabo e cinese), informatica di vari livelli, corsi umanistico/filosofici e laboratori.



Le classi che hanno partecipato